HUNGER RUN 2014 Domenica 19 Ottobre

Hunger run

HUNGER RUN 2014
La 9a edizione della Hunger Run –appuntamento alle 9:45 davanti la FAO del gruppo Forum TS Lazio per partecipare alla corsa annuale competitiva di 10km e la corsa/passeggiata non competitiva di 5 km – avrà luogo domenica, 19 ottobre 2014.
La HUNGER RUN 2014 inizierà da Viale delle Terme di Caracalla. L’incontro è previsto per le 8.30 della mattina, con sparo d’inizio alle 10.00. Le persone seguiranno poi un percorso lungo le bellissime strade del centro storico di Roma.
I fondi raccolti dalle registrazioni sono destinati ai più poveri dei poveri, sostenendo progetti che migliorano la loro abilità a produrre ed avere accesso al cibo. Tutto questo migliora la vita delle persone povere.
La HUNGER RUN 2014 sarà organizzata d Gruppo Sportivo Bancari Romani a nome dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO), il Fondo Internazionale per lo sviluppo agricolo (IFAD), il Programma Alimentare Mondiale (WFP), Bioversity International e FAO Staff Coop, con la collaborazione di sponsor e partner.
Prenotati per questa data:
HUNGER RUN 2014
Domenica, 19 ottobre
Punto di partenza da Viale delle Terme di Caracalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *