logo Formica d'Oro

Premio Formica d’oro 2018

Anche quest’anno, in occasione della XI edizione, è indetto il bando di concorso al Premio regionale Formica d’oro, con cui si assegna un riconoscimento alle iniziative migliori che nell’anno precedente sono state realizzate nella regione Lazio da Enti, Amministrazioni locali, organi di informazione e, in particolari casi anche fuori regione, da singole persone.

La premiazione si terrà sabato 1 dicembre 2018, dalle ore 18.00, presso Palazzo Merulana, in via  Merulana 121 a Roma, uno spazio culturale che per lungo tempo è stato un vuoto urbano, quello dell’ex-Ufficio di Igiene,  restituito a Roma e ai romani grazie alla Fondazione Elena e Claudio Cerasi.

Modalità di partecipazione

Per quest’anno ci sono importanti novità circa le modalità di partecipazione e le categorie di soggetti ammessi, si invita pertanto a leggere con attenzione il Bando di concorso Premio Formica d’Oro 2018 ed il nuovo Regolamento-Premio Formica d’oro 2018.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il giorno 19/11/2018 alle ore 17:00le candidature devono essere presentate compilando l’All. A-Scheda candidature Formica d’Oro 2018 e inviate a mezzo e-mail all’indirizzo staff.forumtslazio@gmail.com specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “Candidatura per la XI edizione del premio Formica d’Oro – sezione __” specificando la sezione per la quale si intende presentare la candidatura.

Per qualsiasi domanda o informazione scrivere a staff.forumtslazio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *