Il FTS Lazio con la Repubblica per La Città che resiste

Il Forum Terzo Settore Lazio sostiene l’iniziativa de La Repubblica. Appuntamento il 23 gennaio alle 21 con La Città che resiste.

Le parole della Portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio, Francesca Danese: “Il Forum Terzo Settore del Lazio, il suo direttivo con gli associati ed amici, aderisce e sostiene fortemente la interessante iniziativa promossa da La Repubblica – Roma il prossimo 23 gennaio con La Città che resiste – La Repubblica Roma e le pagine quotidiane dedicate ai cittadini che si organizzano per portare bellezza, solidarietà sociale ma concreta, per difendersi dal degrado e incuria, per il benessere e il bene comune, per  Roma, per la nostra Capitale, per le nostre città e borghi in tutte le province, per la nostra regione.

Tutti sono chiamati a fare la loro parte per aiutare in primo luogo Roma a rinascere dalle spaventose difficoltà in cui è precipitata. Una grande capitale con millenni di storia, cultura, uomini e donne di tutto il mondo che deve ritrovare il suo ruolo e orgoglio si aiuta anche con iniziative come questa, promossa da uno dei più importanti organi di stampa, raccontando e mettendo in connessione l’azione volontaria di tante realtà associative, dai rioni ai territori più periferici.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UNIAT APS  CASA, AMBIENTE, TERRITORIO