Pane Olio e Gelato, torna l’appuntamento di Ai.Bi. dedicato a solidarietà, accoglienza e genitorialità

Mercoledì 3 luglio si rinnova l’ appuntamento promosso da Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini per parlare, attraverso i libri, di solidarietà, accoglienza, genitorialità.

L’appuntamento si tiene presso il Palazzo del Freddo, a Roma in Via Principe Eugenio 65 – Sala Giuseppina Fassi dalle ore 17.00.

Ospiti di questo nuovo incontro saranno Anna Guerrieri e Francesco Marchianò con la loro nuova pubblicazione L’adozione una risorsa inaspettata. Il libro analizza i bisogni dei genitori ed esplora difficoltà ed emozioni che possono presentarsi nel percorso di costruzione del legame con i figli adottivi.

Alla serata interverrà Francesca Danese, Portavoce del Forum Terzo Settore Lazio. Seguirà il tradizionale spuntino di Pane e Olio.

Si rinnovano i patrocini dei tanti amici che sostengono “Pane e Olio”: AOI Cooperazione e Solidarietà Internazionale, Acli Roma, Cibo che serve, Forum Associazioni Familiari del Lazio, Forum Terzo Settore Nazionale, Forum del Terzo Settore Lazio, Polo del Cuore e Diritti Tutelati, La Pietra Scartata, il Ristorante Casa Coppelle, l’Associazione Pandolea.

Contatti:  348 73 20 222 roma@aibi.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *