Settimana decisiva per le trattative in corso ong-MAECI su impatto Covid-19. La campagna promossa dal Forum Terzo Settore

Settimana decisiva per le trattative in corso ong-MAECI su impatto Covid-19 su programmi e iniziative bilaterali in cooperazione allo sviluppo. Le ong/osc sono adesso determinate a non attendere oltre. Vi chiedo di condividere questa card dedicata a noi nella campagna nazionale del Forum Terzo Settore. Grazie del sostegno, che non è a noi ma a tutto il sistema e all’efficacia delle politiche di sviluppo di questo Paese.

Migliaia di organizzazioni impegnate nella cooperazione allo sviluppo tra i paesi del mondo chiuderanno per sempre se non avranno adeguato sostegno.

Questa crisi renderà più debole la nostra società. Colpirà soprattutto le persone fragili, i poveri, gli emarginati. Saranno più difficili le relazioni sociali, minore la coesione delle comunità.

Terminata la fase di emergenza il nostro Paese potrà rialzarsi solo se avrà saputo proteggere chi si è sempre occupato di proteggere le persone.

Chiediamo al Governo e al Parlamento aiuti concreti, ora e per la ricostruzione.

C’È UN’ITALIA CHE NON PUÒ ASPETTARE.
#NonFermateci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *