E’ attiva la raccolta fondi per sostenere l’associazione “Dalla parte del torto”

Radio Dalla Parte del Torto diretta - myTuner Radio

Cara ascoltatrice , caro ascoltatore, GRAZIE perché ci segui e GRAZIE per i tuoi “mi piace”!

La nostra associazione ha da poco superato i nove mesi di vita; la nostra Radio Dalla parte del torto da sei mesi ti propone un punto di vista originale, libero e non asservito, sempre “dalla parte del torto” sui fatti, la cultura, il senso delle notizie; ti ha dato la parola durante la prima fase della pandemia e vuole continuare a farlo.

Tutto questo senza sponsor né finanziatori. Farci carico dei costi per partire è stata una nostra scelta. Oggi però ci rivolgiamo a te per poter continuare e crescere! Se vuoi, condividi questo percorso sostenendoci: anche una piccolissima donazione sarebbe di grande aiuto per la vita della radio.

Per sottoscrivere

 

  • con PayPal o carta di credito: Inquadra con il cellulare il QR code in questa pagina oppure clicca il pulsante giallo Donazione qui sopra o in alto a destra nella Home Page. Potrai scegliere se farci una donazione singola oppure una donazione periodica<br
    </br
  • con bonifico bancario: IBAN IT69Q0311103270000000000695 intestato a ASSOCIAZIONE DALLA PARTE DEL TORTO-LA VOCE DI CHI NON HA VOCE. Nella causale indica “Erogazione liberale a favore di Associazione Dalla parte del torto” e, se vuoi, il tuo nome, cognome e telefono o email

Ti ricordiamo che le erogazioni liberali alle associazioni di volontariato sono fiscalmente deducibili Grazie al tuo aiuto, la voce di chi non ha voce uscirà dal silenzio e continuerà a essere amplificata nel web.

 

L’associazione Dalla parte del torto – La voce di chi non ha voce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *