Le conseguenze economiche e sociali del Covid-19 in Italia

Diffondiamo con piacere l’iniziativa organizzata dal Comitato Mura Latine nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile.

Il 30 settembre alle ore 18 in modalità online, il Comitato ha organizzato la round table su “Le conseguenze economiche e sociali del Covid-19 in Italia“. L‘economista Andrea Salustri (Univ. La Sapienza) tratterà gli  impatti indiretti del Covid-19 in ambito economico e sociale. Dopo una breve introduzione sulla “vicenda economica” della Covid Crisis, è riservato ampio spazio alla discussione degli impatti del Covid-19 sulla coesione sociale, anche attraverso la condivisione di esperienze personali e proposte per la “ripresa e resilienza” . Per iscriversi è necessario inviare una mail a comitato.muralatine@gmail.com 

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile (22 settembre-8 ottobre) è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UNIAT APS  CASA, AMBIENTE, TERRITORIO