Piena solidarietà e simpatia ai giornalisti ed a tutti i lavoratori dell’Agenzia stampa Omniroma

Omniroma

Piena solidarietà e simpatia ai giornalisti ed a tutti i lavoratori dell’Agenzia stampa Omniroma da parte del Forum Terzo Settore del Lazio

“Solidarietà e simpatia a tutti voi di Omniroma Agenzia Di Stampa. Una voce importantissima: possiamo davvero dire i ‘raccontatori’, le vere antenne e trasmettitori di tutto quel che accade ovunque nei nostri territori”.

Cosi si è espressa Francesca Danese portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio, a nome ed a conclusione del direttivo che ha calibrato le prossime linee di azione della rappresentanza regionale del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione sociale – che coinvolge nel Lazio oltre un milione di persone -, anche in relazione ai nuovi scenari regionali e nazionali.

In unadi Omniroma, Danese ha anche aggiunto: “Mi auguro che la proprietà sia consapevole di dover salvaguardare al massimo il vostro prezioso lavoro, cercando di trovare una soluzione alla difficile situazione – purtroppo comune anche ad alcune altre agenzie stampa e testate -, che per voi giornalisti perdura da tempo. Forza, siamo con voi!”

Roma, 31 marzo 2018
_______________________________
Roberto Pagano
Ufficio stampa e comunicazione Forum Terzo Settore Lazio
Mobile 329-21.53.370 –
338-20.28.657

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *