Giovedì 9 agosto: a Latina il Terzo Settore.. sul campo

Il 9 agosto non perdere l’appuntamento con.. Il Terzo Settore sul campo. Vi aspettiamo a Latina a partire dalle 12!

A Latina pronta a debuttare una nuova collaborazione, co-progettazione e governance innovativa grazie al dialogo tra istituzioni e Terzo Settore. Si terrà infatti giovedì 9 agosto 2018 la presentazione delle iniziative del Distretto socio-sanitario Latina2. Si tratterà della prima e inedita applicazione sul campo – ad un anno e poco più dalla approvazione – della Legge regionale del Terzo settore

Otto servizi distrettuali integrati, dopo uno studio realmente vissuto nei territori, che saranno esempio di politiche per la persona di nuovo tipo, più incisive, collaborative e condivise in concreto. Ed anzi, senza tutte le tempistiche e costi tradizionali.

Alla conferenza stampa di presentazione con i sindaci del Distretto 2 saranno presenti: Damiano Coletta (Sindaco di #Latina), Giada Gervasi (Sabaudia), Carlo Medici (Pontinia),  Claudio Damiano (Sermoneta) e Gianfranco Tessitori (Norma). Non mancheranno inoltre gli assessori ai Servizi sociali e la portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio, Francesca Danese.

Giovedì 9 agosto 2018 – alle ore 12.00 – presso il Museo Cambellotti in Piazza San Marco 1 – Latina

Un appuntamento importante per il Terzo Settore.. Noi ci saremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *