Formazione professionale – Torno Subito

Riceviamo e pubblichiamo Com2, ente di formazione accreditato in Emilia Romagna e in Lazio, promotore di Rete Formazione Lavoro ( Agenzia del Lavoro Emilia Romagna), comunica che, come nelle scorse edizioni, parteciperà al Bando Torno Subito, proponendo ai disoccupati e inoccupati (under 35 e almeno con diploma) della Regione Lazio, la possibilità di frequentare gratuitamente uno dei suoi Master a Bologna. Ciò sarà possibile per le categorie appena menzionate richiedendo e ottenendo una borsa di studio a copertura totale dei costi del Master, nonchè copertura di vitto, alloggio per il periodo del Master e stage retribuito al rientro in LAzio per 6 mesi. Riparte il bando Torno Subito, edizione 2022. La Regione Lazio offre questa importante opportunità. E COm2 srl, insieme ai partner della sua rete, è lieta di presentare a tutti i suoi MAster totalmente Finanziabili dal Bando Torno Subito 2022.

Partiranno 6 master. Tutti ad alto tasso di innovazione e occupabilità-.  Saranno studiate anche le novità del momento, quali l’intelligenza artificiale e il metaverso, così come si darà molta importanza alla sostenibilità e alla inclusività nell’ambito del turismo e degli eventi.  Eccol l’elenco dei 6 master ( cliccando andrai sulla pagnia descrittiva, completa di programmi e altri dettagli) 

MEBET 5.0 ( Manager degli Eventi, del turismo e dei beni culturali 5.0)

COPUB 5.0( Comunicazione e pubblicità 5.0)

MARK 5.0 ( Esperto in MArketing 5.0)

SOMES ( Social Media Specialist 5.0)

A.I. WRITER ( Esperto in copy tramite l’intelligenza artificiale)

METACOM ( Metaverse Community Manager)

Per ogni Master sono previsti laboratori operativi presso importanti aziende dell’Emilia Romagna e della Lombardia. Inoltre i docenti che terrano i corsi sono tra i più prestigiosi professionisti dei loro settori di riferimento: marketing, turismo, eventi, pubblicità etc). Per i disoccupati e gli inoccupati della regione Lazio si tratta di una grande occasione da non lasciarsi sfuggire. Torno Subito 2022 è una grande occasione di crescita umana e professionale, e quest’anno il rpogetto sarà gestito da Lazioinnova.

Tutte le informazioni nel dettaglio su www.corsitornosubito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *