Partenza la formazione – Cambia (il) sistema

La nostra Socia Associazione community organizing onlus Dal 4 marzo al 1° aprile 2023 ogni sabato dalle 10 alle 13 presso la Chiesa Evangelica Battista di Trastevere, è in partenza con la formazione “Cambia (il) sistema – Strumenti e strategie del community organizing per un impatto sistemico”: in questo percorso, si condividono le lezioni apprese sul campo nei due anni in cui sono stati impegnati nel progetto Daje un PO’ – Periphery Organizing sulla creazione di comunità educanti in tre territori periferiti di Roma. Sulla base dei principi del Community Organizing, in questi territori per la prima volta le istituzioni e i servizi pubblici locali hanno avviato dei processi innovativi di collaborazione tra loro e con gli insegnanti.

Nella formazione, condivideranno le lezioni apprese sul cambiamento sistemico in contesti reali istituzionali, sociali e organizzativi. Nel link si trova il programma in dettaglio e il form di iscrizione. Qui uno dei post Facebook di promozione.

Per le associazioni che parteciperanno con un minimo di 3 iscritti/e hanno previsto uno sconto sul contributo di partecipazione da 150 a 120 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *