Intervista a Gianni Palumbo, Portavoce del Forum TS Lazio, dopo la Formica D’oro 2015

Riportiamo di seguito il testo dell’intervista rilasciata dal portavoce del Forum TS Lazio Gianni Palumbo dopo la consegna delle Formiche D’Oro 2015.

palumbo daniela

D. Siete soddisfatti? Un bel successo anche numerico.
R. Sono soddisfatto dal punto di vista politico. Il Forum Ts c’è e rappresenta il suo mondo. Il seguito e l’interesse è indubbio.
D. Cosa ti ha colpito di più?
R. Due cose. Il contributo che stiamo dando all’innovazione sociale, ci stiamo svecchiando, ha visto quanti giovani e quante donne?
La seconda è l’accoglienza e la standing ovation per il dott. Pulvirenti volontario di Emergency in Sierra Leone. È stato un momento liberatorio per tutti noi dopo gli accostamenti stupidi ed ingenerosi di troppi media alla mafia. “Pure voi” sembravano dire. E invece no! Il volto nel quale ci riconosciamo è quello di Fabrizio Pulvirenti non certo quello del presidente indegno della coop sociale 29 Giugno.
D. Cosa farete ora?
R. Partecipiamo, oggi e domani, come organizzatori del coordinamento SPIAZZIAMOLI! Per la legalità contro mafie e corruzione, alle cento iniziative di 50 PIAZZE per la legalità. Ha visto la foto iniziale con 200 mani che alzavano la cartolina giallo rossa di SPIAZZIAMOLI. I mafiosi se ne devono andare da Roma. Continueremo quest’impegno fino a raggiungere il risultato.
Ci vediamo alla IX edizione de LA FORMICA D’ORO.
D. Che altro?
R. Ci occupetemo di Alimentazione. Il prossimo 23 marzo di mattina ancora in Campidoglio Sala del Carroccio lanceremo AlimenTiAmo progetto sperimentale di formazione per inserire l’alimentazione nei temi di Welfare. Seguiranno workshop nei municipi V, VI e VII e ai Castelli romani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *