Roma, al Barberini in anteprima il 22 ottobre ‘Cuore di bambola’, docufilm di successo dal Giffoni Film Festival

Al cinema Multisala Barberini martedì 22 ottobre, alle ore 20.30, avrà luogo l’anteprima di ‘Cuore di Bambola‘, un docufilm di Antonio Di Domenico, che ha riscosso un grande successo e molti apprezzamenti al recente Giffoni Film Festival.

E’ una pellicola sulla vita della performer romana Veronica Tulli, in arte Lulu Rimmel.

La trama:
Nonostante l’osteogenesi imperfetta, detta comunemente la ‘malattia delle ossa di cristallo’, Veronica Tulli, una ragazza molto determinata di 28 anni, con il suo strumento musicale, un ukulele, intende farsi strada ed affermarsi nel difficile mondo della musica alternativa. Un percorso, il suo, che attraversa l’underground romano per coronare il suo sogno: cantare e suonare per arrivare a diventare, un giorno, una autentica pop star.

Lulu Rimmel è una artista con una voce che non passa inosservata. La sua disabilità non è un ostacolo e, basandosi sul suo talento, si esibisce come bambola-cantante sul palco del Freak Show e altrove, nei locali di Roma.
Veronica-Lulu Rimmel è una giovane molto intelligente, affascinante, romantica, e vuole avere tutto, senza cedere a compromessi.

La proiezione di ‘Cuore di bambola’ è sostenuta dal Forum Terzo Settore del Lazio, A.S.IT.O.I. OnlusSpes contra Spem, Confcooperative-Federsolidarietà Lazio.

Biglietti di ingresso vantaggiosi cliccando QUI su Movieday.it >
http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=2621

Inoltre, si può avere un ulteriore sconto di 1 euro inserendo durante l’acquisto on line il seguente codice: terzo-settore

Chi acquista i biglietti on line contribuisce a confermare le proiezioni e paga normalmente 1 euro in meno.

Parteciperanno alla proiezione romana, oltre al Forum Terzo Settore del Lazio, A.S.IT.O.I. Onlus, Spes contra Spem, Confcooperative – Federsolidarietà Lazio, anche gli amici del mondo della cooperazione sociale, associativo e del volontariato, tra cui la portavoce del Forum, Danese.

(rp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *