Open doors: Porte Aperte – webinar 20 aprile

Il progetto Fami-Porte Aperte è frutto del lavoro del Forum del Terzo Settore Lazio con capofila Uncem lazio e con partner i nostri soci dell’ Esercito della Salvezza , dell’ Istituto di Medicina Solidale , di Eures Ricerche Economiche e Sociali e di Federconsumatori Lazio. Il progetto mira a fornire servizi di integrazione socio-economica e di assistenza sanitaria, nonché di accesso ai diritti di cittadinanza per i soggetti più fragili e le popolazioni migranti, promuovendo processi virtuosi di inclusione sociale, di cui potranno usufruire i piccoli e grandi comuni.

Questo seminario è l’occasione per conoscere i servizi previsti dal progetto a cui la Pubblica Amministrazione, il Terzo Settore e le comunità straniere potranno attingere.

Il prossimo 20 aprile ne parleremo con Valentina Corrado Assessora Regionale al Turismo e agli Enti Locali, Luca Lo Bianco, coordinatore del progetto Fami-Porte Aperte, Stefano Monticelli, Presidente Federconsumatori Lazio e Francesca Danese, Portavoce del Forum del Terzo Settore Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *