Corso di Formazione per volontari, famiglie e operatori 

Il disagio giovanile nella contemporaneità: la rete che cura
 8 incontri, dal 17 febbraio al 20 aprile 2024.
 Il prossimo 17 febbraio inizierà il Corso di formazione per volontari e familiari organizzato dalla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro ETS all’interno del Progetto Nessuno è un’isola. Sentieri di inclusione sociale sul Bando Comunità Solidali 2022 promosso dalla Regione Lazio – Assessorato Politiche Sociali, Welfare e Enti Locali – Direzione Regionale per l’Inclusione sociale – Area Welfare di Comunità e Innovazione Sociale.
La salute mentale è un’esperienza complessa e sostanziale della vita, che coinvolge la sfera emozionale, relazionale, sociale, etica, immaginaria: ossia la soggettività umana. In questa edizione vogliamo promuovere il benessere psicologico degli adolescenti e le famiglie con l’obiettivo di creare una rete di solidarietà e di sostegno finalizzata all’inclusione sociale. Da qui la necessità di sviluppare il tema delle relazioni come dispositivo cruciale nella co-costruzione del processo riabilitativo.

Potete anche iscrivervi online cliccando su questo link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSfUFUIY51y2xC…/viewform

 Potete leggere il programma cliccando qui: https://www.fondazionediliegro.com/…/corso-di…/…

Di seguito l’informativa e consenso dei dati personali e la liberatoria per l’autorizzazione a pubblicare foto e video della giornata sui profili social della Fondazione, da restituire firmata prima dell’incontro.
Per qualsiasi altra informazione, potete contattarli chiamando i numeri 06 679266-93572111 o scrivendo a segreteria@fondazionediliegro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *